Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

19 febbraio 2013 2 19 /02 /febbraio /2013 19:06

Ed eccomi qui a botta calda che calpesto i tasti del pc ancora intontita dalla notizia che mi ronza in testa come un mantra. Il tumore di mio papà è tornato. Si è insidiato nuovamente li dove lo hanno ricucito dieci mesi fa. Sta li aggrappato a lui come l'edera. Perché non ci lascia andare, perché non poteva accasarsi altrove. Questo non per augurare questa cosa a qualcun altro, ma noi avevamo già dato. Perché il destino si accanisce su di noi. Mi faccio un sacco di domande esistenziali forse troppe. Domande alle quali nessuno può rispondermi. Cos'è questo l'inizio della fine? Quanto durerà? Quanto a lungo possiamo farla durare? Possiamo fare qualcosa per farla durare? Ma sopratutto aleggia un enorme perché, seguito da una lunga serie di cazzo. Si ho scritto un parolaccia. Lo so ma il blog e mio e decido io se censurarmi e oggi non mi voglio censurare, perché questo è quello che sono e questo è quello che provo.

Oggi sono passati esattamente tre anni da quando con una timida telefonata ho invitato M. a bere il caffè per la prima volta. Mi sa che non festeggeremo un gran che questa sera.

Condividi post

Repost 0

commenti