Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

2 novembre 2012 5 02 /11 /novembre /2012 19:18

Devo semplicemente fare la doccia e andare a casa di mamma dove ci sono dei parenti venuti dal paesello lontano ad aspettarmi. Ho voglia di vederli e di fare quattro chiacchiere, tant'è che domani sera saranno qui da me a cena, ma ora proprio gneafaccio a lasciare il mio morbido divano qui da solo. Come posso abbandonare il termosifone rovente per infilarmi una macchina fredda. Come posso spegnere Simone Rugiati (tanta roba) per intrufolarmi in conversazioni pieni di vecchi ricordi. Come faccio a non aspettare la replica di una mamma per amica che ieri è rimasta li appesa alla proposta di matrimonio fatta da Lorelay a Luke (lo confesso per quanto mi piaccia Cristopher io preferisco decisamente Luke). Dai ci sono mille buone ragioni, ma la vera e unica verità è che mi sto impantofolando alla grande. Una volta non avrei battuto ciglio ad uscire con il buio e il freddo, ovvio magari la destinazione era un po' diversa, tipo ovunqueciportalaserata o andiamoavedereil96 (il 96 era il soprannome di un barista carino che la prima volta che l'ho notato aveva la maglia con scritto 96, da allora è rimasto il 96). Ora sono qui che piuttosto di darmi una mossa sbrodolo sul mio blog parole senza senso. Mi sono perfino messa a controllare le impostazioni, l'immaginazione e ho deciso di apportare quella piccola novità che vedete nella videata iniziale, nessuno si è accorto di nulla? Nemmeno che sotto il titolo ora c'è una delle mie massime preferite? Ecco per ora ho messo questa ma credo che a rotazione cambierò, a seconda dell'umore e di cosa mi suggerisce il mio bipolare neurone. Non ne ho voglia, non ne ho voglia, non ne ho voglia! Vabbè ce provo...

Condividi post

Repost 0

commenti