Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

17 agosto 2012 5 17 /08 /agosto /2012 08:19

Da grande volevo fare l'imbianchino... ma anche no! In questi giorni ho imbiancato l'appartamento dove vivevo fino a un mesetto fa in modo tale da poter riconsegnare le chiavi al legittimo proprietario. Partiamo dal presupposto che ne io ne lui sappiamo tinteggiare e già mi sembra che partiamo bene. Ma c'è la crisi e bisogna operare in economia... o a casa mia ci siamo sempre arrangiati che credo sia più credibile. Ammetto che avevo già tinteggiato una casa ma parliamo di otto anni fa ed ero il semplice manovale che stava agli ordini del capo. Ora ci siamo trovati in due abbastanza inesperti, lui di solito fa l'aiutante a casa sua e io che generalmente ero l'addetta allo scotch e alle pulizie. Ma veniamo al dunque... dammi un pennello o dammi un rullo... il risultato non cambia sono una frana. Sarà che non mi piace, sarà che è faticoso, sarà che quello che vedo non mi realizza e non mi sembra mai fatto abbastanza bene che di sicuro non è il mio lavoro. Risparmio poi commenti sulle condizioni di umidità del suddetto appartamento della serie manco lo scotch sul battiscopa si riesce ad attaccare... chissà cos'è successo alle mie povere ossa in questi quattro anni e mezzo. Per ora posso dire che essendo una pippa ho male ovunque causa i movimenti inusuali. Quindi da questo deduco che tinteggiare fa male e siccome io non amo il dolore... da grande non farò l'imbianchino!

Condividi post
Repost0

commenti