Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

4 dicembre 2011 7 04 /12 /dicembre /2011 11:53

In effetti si mi sono scordata del blog, sono sparita per un pochino perché onestamente dopo una giornata davanti al pc la sera tendo a essere refrattaria ad accenderlo... o forse mi sto semplicemente disintossicando degli anni trascorsi tutte le notti davanti al pc a tirare cavolate. Come al solito insomma non ho mai una mezza misura. Inoltre non è che ci siano tante cose da dire.

La scorsa settimana ho visto il film "il mio piccolo angolo di paradiso". Non avevo visto il trailer ne letto la trama, mi sono semplicemente affidata al fatto che Kate Hudson fa sempre commedie divertentissime... Non ho mai pianto tanto. Un film che riesco a definire con una sola parola. Struggente. Inoltre fa pensare a quanto tempo sprechiamo senza renderci conto che la vita passa e non sai mai quale sarà il tuo capolinea. Tutti ci vediamo invecchiare, ma non a tutti è concesso. Da vedere, ma preparatevi! Sorvolo sul protagonista maschile che aaaaaaaaaaaah poteva fare tranquillamente parte del cast di twilight se non fosse per il colorito. Mi sembrava talmente mascherato, truccato, impostato. Sarà che io continuo ad avere il mio debole per i biondi!

Per quanto riguarda l'angolo "goloso" ieri ho fatto una torta con l'ananas e panna... è decisamente la morte sua. Allego una fotina giusta per gradire e ingolosire!

DSCN2340

 

Qualche sera fa alla trasmissione di Benedetta Parodi c'era Bruno Barbieri che ha espresso un concetto interessante e che mi ha fatto capire che la mia strada nonostante tutto non è la pasticceria. Quello che diceva è che un grande chef non è mai un gran pasticciere, perché la pasticceria è precisione nelle dosi e tutto il resto, mentre la cucina è creatività. In effetti non fa una piega. Io cerco sempre di metterci del mio anche nel fare i dolci, a volte funziona a volte no. Ma ci si prova.

Condividi post

Repost 0

commenti

la_zia 12/08/2011 13:13

Rif: film. Io che sono Crudelia de Mon aka Cuore di pietra aka Abbasso il romanticismo...ho pianto come una fontana!!! Kate Hudson entra di diritto nella mia rosa di attrici preferite, ok io sono
di parte perche' sono innamorata di Something borrowed (di Colin Egglesfield, soprattutto!). Sai cosa invece? Sono contenta di averlo visto solo adesso, quel film. Lo avessi visto prima di ottobre,
beh non so come sarei sopravvissuta alla visione :(((
PS l'altra volta ti ho chiesto una cena...questa volta mi accontento di una torta pre-compleanno! Udite udite, se trovo posto arrivo ancora prima del 20 di gennaio :D

Alicante 12/08/2011 13:24



si ecco tu calcola che io l'ho visto prima della visita che dovevo fare e avevo il terrore a mille...


vada per la torta pre compleanno, qualche preferenza? si lo so che tu vuoi la torta bauletto lv ma io mica sono così bravaaaaa!


torni presto! bene giusto in tempo per un po' di freddo...