Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

4 giugno 2012 1 04 /06 /giugno /2012 22:46

Ebbene si sono ancora viva. Il mio silenzio è motivato ma questa cosa merita un blog a parte. Questa sera facciamo un blogghettino fatto bene, corto, vivace e spensierato.

Qualche tempo la mia cara amica la zia mi ha introdotto senza volerlo in un mondo nel quale sono stata in parte (per questioni di tempo) risucchiata! Lei mi ha ingenuamente parlato della news paper nail art. Di cosa si tratta... googlate se avete coraggio altrimenti guardate la foto qui sotto che credo parli da sola.

14052012170.jpg

Chiaro ora?

Dopo questa scoperta che chiariamo subito, va usato uno smalto bianco e non azzurro come ho fatto io, sono passata alla tecnica marble nail art. Interessante anche qui  googlate e spaziate! Io credo che la ripeterò perchè è proprio bella. se poi fossi meno impedita sarebbe un bijoux! Ma nessuno nasce "imparato". Anche qui un paio di fotine...

20052012175.jpg

20052012181.jpg

Ma passiamo oltre la scorsa settimana era la volta di quest'altra nail art che non ha un nome ma è comunque molto bella e fa colpo. Le colleghe al lavoro continuano a chiedermi se possono venire a farsi le unghie da me... ma noooo!

28052012194.jpg

E infine quella di questa settimana, si perchè a me le unghie durano circa una settimana poi non è che sto proprio li ad avere tutto il riguardo di questo mondo!

03062012200.jpg

03062012205.jpg

 

Sia chiaro che non ho inventato niente... tutto spudoratamente copiato da alcuni tutorial.

La zia, hai creato un mostro!

Condividi post
Repost0

commenti

L
Aiuto!!!<br /> Volevo scrivertelo io, che ho creato un mostro! Ma ho avuto una complice iniziale, se riesco la faccio passare di qua :)<br /> <br /> PS almeno adesso so che non mi sentiro' in colpa quando incrementero' ulteriormente la tua collezione di smalti!
Rispondi
A
<br /> <br /> te l'avevo detto che era colpa tua...<br /> <br /> <br /> <br />