Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

29 ottobre 2011 6 29 /10 /ottobre /2011 16:13

Lo confesso: I love shopping.

Ci sono persone che nei momenti di crisi o con bisogno di sfogo si danno allo shopping. Solitamente ci si butta su vestiti, scarpe, borse, intimo, creme profumi o quant'altro. Io no. Faccio parte della peggior razza delle shoppingare compulsive. Io mi dedico alle cose per la casa, in particolare per la cucina. Ci sono quelle cose che non puoi non avere e che poi... non userai mai. Tipo le posate con il manico fucsia era bellissime me ma altrettanto ingombranti, per non parlare della lama dei coltelli che va bene giusto per spalmare la marmellata. Insomma mi lascio attrarre come l'orsetto della foresta dal miele. Quando esco in compagnia di solito sono tranquilla, c'è poi una mia cara amica che è la mia coscienza e mi vieta di fare acquisti. Se esco da sola invece potrei far danni. Ogni volta le scuse sono le stesse, mi serve, mi potrebbe servire, farebbe un figurone e in fondo un premio me lo merito perché io valgo! Oggi sono stata bravina ma qualcosina ho portato a casa pur essendo solo andata a fare la spesa al supermercato!

Primo in classifica per bellezza direi il ceppo con i coltelli. Calma sono innocente! Questo l'ho conquistato con il concorso dei punti del supermercato, ma era troppo carino per non prenderlo! Assolta!

DSCN2318

 

Prima però ho incontrato un oggetto che è da un po' che penso di comprare e ogni volta mi ripeto che non mi serve. Poi guardo programmi di cucina e vedo l'utilizzo e mi ripeto che mi potrebbe servire... quindi dato che il costo è totalmente irrisorio l'ho acquistata.

DSCN2330

 

La foto non rende molto ma è una pinza in plastica, siate fiduciosi e narrerò mirabolanti avventure su di lei.

 

Poco dopo è stata la volta dei bicchieri. Si perché dovete sapere che io sono una persona senza bicchieri, che necessita di nuovi bicchieri... o anche no. Ma facendo la pizza questa sera per me e il mio tesoro mi sono detta ci vuole un bicchiere un po' "sportivo" che si presti per bere la birra (tedesca regalata da una mia cara amica) e la coca. Quindi sono arrivati a casa loro...

DSCN2324

 

Non sono bellini i miei bicchieri ammaccati? Dovete sapere che sei di questi bicchieri ma in versione shottini e in materiale non trasparenti mi sono stati regalati sempre dalla sopracitata amica perché a forza di sentirmi dire quanto mi piacevano davanti a una vetrina del centro me li ha presi per il mio compleanno e da allora per quanto sono belli si trova in esposizione su una mensola del mio salotto. Mai usati per il suo vero scopo, berci dentro. Potrei aprire anche una parentesi su una scacchiera con bicchierini da shot al posto degli scacchi comprata in toscana qualche estate fa e ancora dentro la scatola ma evito...

Dulcis in fundo le candele. Altra cosa che dovreste sapere, a casa mia non ci sono candele... no no nemmeno una! Ne ho abbastanza sparpagliate qui e la ma non le accendo mai sono solo da esposizione. Anche se c'è chi prova a farmele accendere...

DSCN2321

L'immagine non rende l'idea perché sono candele profumate, alla mela e cannella. La cannella un'altra cosa per cui ho la passione smodata ma questo credo di averlo già detto qualche blog fa. Quindi non potevo non prenderle... voglio dire mela e cannella è come se avessero avuto il mio nome sopra! Quindi in fondo è colpa della Air Wick che le produce!

Detto questo vado a vedere la mia torta alle noci, nocciole, pinoli e mandorle. Non ho idea di come sia venuta e di come dovrebbe venire soprattutto perché... ho letteralmente improvvisato!

 

Condividi post

Repost 0

commenti

la_zia 10/31/2011 06:03


Ricordati sempre che la tua coscienza ti vede...anche se si trova un pelino distante da te! :D :D PS Le pinze sono inquietanti, viste cosi' mi fanno venire in mente il Dr House piu' che non te ai
fornelli!


Alicante 10/31/2011 09:33



hi hi e si che tu qualche puntata di in cucina con Ale te la sei propinata!


grazie coscienza...