Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

18 febbraio 2012 6 18 /02 /febbraio /2012 17:41

Ebbene si lo ammetto ieri sera sono stata a una riunione della ormai famosa valigia rossa. Un po' mi era stato raccontato da alcune amiche che ci erano state, un po' sono curiosa di mio perché rinunciare ad un occasione così? Quando la mia amica E. mi ha mandato un sms dicendomi tieniti libera il 17 ho obbedito al volo!

Tanto di cappello alle ragazze della valigia rossa, che sono simpatiche e preparate. Pensavo che un minimo mi sarei sentita in imbarazzo dato che delle persone presenti ne conoscevo poche. Tutti pensano al sesso, il mondo ruota intorno al sesso, ma quando si tratta di parlarne in maniera intima faccia a faccia con delle sconosciute... anche no. Invece la ragazza della valigia rossa è stata brava, ci ha messo a nostro agio e... ha aperto la valigia rossa! Spesso viene chiamato il tupperware del sesso, questo minimizza quello che in realtà è lo scopo di queste dimostrazioni. L'obbiettivo finale (si ok oltre alla vendita, ovviamente) è quello di invogliare le donne a riscoprirsi o scoprirsi dal punto di vista sessuale. Che per farlo basti un olio per massaggio o un sex toy ovviamente è soggettivo. La serata è stata frizzante, costellata di odori, sapori, sensazioni tattili tutte da sperimentare. Sia chiaro non è stata un orgia ma i prodotti possono essere provati sulle mani e assaggiati.

L'altro lato divertente è stato vedere le reazioni delle persone che avevo intorno, i commenti, le considerazioni, le battute (eh si perché non sembra ma anche le donne sanno essere goliardiche!). Una delle cose che più mi ha colpito è stata quando hanno parlato delle reazioni dei mariti/compagni al fatto che le loro donne fossero a quella riunione. Uno non sapeva dov'era la moglie. Uno si è raccomandato che non comprasse nulla di "quelle cose la", l'altro ho allungato alla compagna 50 Euro e le ha detto "porta a casa un giochetto nuovo dai!". Giuro sono quasi caduta dalla sedia.

Mettete 10 donne in una stanza con una valigia rossa e il divertimento è assicurato!

lavaligiarossa.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Katia La valigia Rossa 03/26/2012 21:36

Grazie!!! Sono doppiamente orgogliosa!!!

Alicante 03/29/2012 20:31







Katia La Valigia Rossa 03/22/2012 09:17

Che bello!!! Sono felice che per te sia stata un'esperienza positiva. Leggo le tue stesse sensazioni negli occhi delle donne che quasi giornalmente partecipano alle mie serate con La Valigia Rossa.
Spero che sempore più donne possano capire che a volte un cioccolato per il corpo ed una piuma possono regalare una nuova intimità ad una coppia! Grazie ancora ciao un bacio Katia La Valigia Rossa

Alicante 03/26/2012 21:29



Neanche a farlo a posta Katia era una tua serata!