Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

1 novembre 2012 4 01 /11 /novembre /2012 11:04

Prendi tre favolose ragazze che si vedono raramente, mettile al'interno della stessa sala in una pizzeria vuota e avrai una miscela esplosiva. Questa è una delle mille ricette del divertimento e l'altra sera grazie a due favolose donne mi sono tanto tanto divertita. E' sempre un po' strano come con certe persone che frequenti poco, perché sempre presi dalla propria quotidianità o per qualche kilometro di mezzo di troppo, appena ci si vede ci si accorge che niente è cambiato e che la stessa armonia e confidenza rispunta immediatamente come se fosse stata nascosta dietro l'angolo in attesa di quell'incontro. E'  stata una serata di gossip, di patate asportate chirurgicamente dalla pizza, di parolacce trattenute per troppo tempo, di alien, di lilla-persone dai mille puntini che vivono nel loro mondo fatato, di tirate di orecchie per il vedersi troppo poco. Le ore sono volate senza che il sonno mi rapisse ad una certa ora, sono tornata a casa che se non ci avessero schiaffato fuori dalla pizzeria per chiusura avrei continuato, poi non parliamo del giorno dopo quando è suonata la sveglia. Ma queste serate ci vogliono e ci siamo ripromesse di vederci più spesso e ci conto che questo succeda. Posso stare qui a tentare di spiegare una bella serata ma la verità è che le belle serate non si possono spiegare, non si possono condividere, si possono solo vivere.

Grazie Ginette.

Condividi post

Repost 0

commenti