Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

21 settembre 2011 3 21 /09 /settembre /2011 20:42

Avete mai visto Extreme make over - Home edition? Chi non sogna che Ty venga a casa tua e ti sbatta in una sperduta isola delle hawai mentre ti demolisce la casa e la ricostruisce da zero? Fanno delle cose a dir poco favolose. Solo che il più delle volte si tende a guardare la trasmissione, farsi prendere la progetto, dai colori, dalle cose nuove, dalle rifiniture senza pensare che tutto quello che ora sta piovendo dal cielo ad una famiglia è solo un tentativo di risollevare persone che hanno già toccato il fondo? Gente che vive in miseria, gente colpita da malattie, lutti e quant'altro di spiacevole la vita può presentare. Mi capita spesso di guardare questa trasmissione e di restare affascinata dalle idee, ma allo stesso tempo vengo travolta anche dalle storie di queste persone. Mi fanno indubbiamente riflettere, sopratutto quando sento che mi manca qualcosa, quando mi lamento. Mi lamento del mio lavoro, ma ne ho uno. Mi lamento del mio stipendio e dei soldi che non bastano mai, ma almeno io li posso guadagnare. Mi lamento del mio piccolo appartamento umidiccio, ma almeno ho un tetto sulla testa. Mi lamento e mi lamento e stra lamento, sprecando tempo che potrei usare in maniera migliore. Aiutando qualcuno, lavorando per il mio futuro o semplicemente passando il tempo con le persone che amo cosa che troppo spesso viene data per scontata. La regola base dovrebbe essere: Live - Love - Laugh

Condividi post

Repost 0

commenti