Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

8 settembre 2012 6 08 /09 /settembre /2012 08:21

Questa mattina mi sono alzata e ascoltando il tg mi sono girate vorticosamente, motivo per cui ho già acceso il pc e sto picchiettando sui tasti. Rendetevi conto che mi sono messa a insultare la tv. Riguardo la notizia dell'ultimo arrivo a Lampedusa (più che arrivo parliamo di recupero a mare) di profughi il caro, dolce, amorevole Monti asserisce che non dobbiamo essere indifferenti a queste persone. Che loro vengono in Italia con la speranza di una vita migliore, con voglia di fare. Li ha definiti come una vera risorsa, non ricordo le parole esatte ma tant'è. Ora capite perchè mi girano, non per la compassione nei confronti di queste persone, non perchè non sia vero che vengono in cerca di una vita migliore, quello che mi fa girare è che forse anche tutte le persone che sono disoccute grazie a lui e le sue manovre invece non avevano e hanno voglia di fare vero? Quelle non sono energie non usate giusto? Per gli imprenditori che si sono suicidati non serve avere compassione? Questo ci prende in giro, si fa gioco di noi, perchè comunque lui ha il potere, ha i soldi e in miseria non si troverà mai. L'Italia è stata risollevata grazie al sacrificio del popolo italiano, certo non di sicuro per il sacrificio dello stipendio dei parlamentari. Vai in vacanza va che è meglio... e se ti trovi bene stai pure li che di gente che ci prende in giro eravamo già al completo.

Condividi post

Repost 0

commenti