Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

11 settembre 2011 7 11 /09 /settembre /2011 14:57

Adesso viene il bello... Mi trovo davanti alla pagina vuota da riempire per il MIO blog. Il mio primo post. Quanto è importante il primo post? Direi molto. E' un po come la prima impressione, ti giochi il tutto e per tutto perchè chi ti sta di fronte non ti conosce, non sa nulla della persona che c'è dietro il tuo aspetto. Stessa cosa per il blog, la prima cosa che colpisce è l'impostazione della pagina, poi quel che c'è scritto. Quindi veniamo a noi e al perchè di questo blog. Era un po' che ci pensavo, più per me che per il resto del mondo, perchè a volte sciogliere i propri pensieri nell'etere può essere liberatorio. Poi al giorno d'oggi tutti hanno un blog, di cucina, di moda, di politica, di checchessia, quindi alla fine mi sono detta perchè no. Così in questa domenica di bel sole inizio a riempire di parole senza senso la rete. La parte più divertente è stata scegliere il nome, impostare la pagina, scegliere l'immagine e tutto per farlo sembrare "carino". Ammetto che ci ho perso un sacco di tempo ma in fondo oggi non avevo in programma nulla se non rilassarmi e questo l'ho trovato anche divertente. La scelta del nome è stata la parte più bella, mi è venuta quasi subito perchè si tratta di una delle mie massime preferite. Tutto accade per una ragione, anche il fatto che io ora stia scrivendo queste poche righe ha di sicuro un motivo che ancora non conosco. Credo nel destino, ma credo anche che spesso il destino è nelle nostre mani, che è una contraddizione in termini, ma credo che se non prendiamo le redini della nostra vita, l'inerzia non ci condurrà lontano, ci farà sentire insoddisfatti e ci sentiremo in diritto di lamentarci. Mentre se almeno uno prova a cambiare la sua vita (e non parlo di vincere al superenalotto ma di cose più alla portata d'uomo) poi non vivrà in eterno con il rimorso di non averci provato. Di cosa parlerà questo blog? Beh ovviamente di tutto, mica sono così pazza da restringermi i campi di argomentazione, per cui tedierò i lettori con tutte le mie passioni e non. Sarò ovviamente ben lieta se chi mi leggerà vorrà lasciare un commento perchè parlare in due può essere più divertente che parlare da sola! Per ora saluto e prometto che nel prossimo post sarò più preparata.

 

Condividi post

Repost 0

commenti