Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

11 febbraio 2012 6 11 /02 /febbraio /2012 12:48

Fin da piccoli i nostri genitori ci insegnano il valore dei soldi (parlo di persone normali, figli da nababbi out). Magari lo fanno in maniera semplice dimostrando che per comprarci quel determinato oggetto hanno dovuto fare rinunce o sacrifici. Quindi è spontaneo che una volta capito il senso di questa cosa tu sia portato a tenere l'oggetto in questione con un particolare riguardo perché duri il più a lungo possibile. Io che sono una bambina sensibbbbile e giudiziosa ho fatto mio questo concetto anche nel corso degli anni. O meglio diciamo che funziona con gli oggetti ma non con i soldi quelli proprio no non riesco a risparmiali! Fatto tutto questo preambolo domenica scorsa mi ritrovo con qualche centimetro di neve sulla rampa del garage da pulire. I miei vicini di casa hanno degli strani concetti sulla neve. Alcuni credono che si autodistruggerà per magia e altri ritengono più importante spalare il vialetto davanti casa rendendolo lucido e pulito neanche avessero usato l'aspirapolvere. Quindi mi armo di coraggio e la rampa è mia. Ora tirare fuori gli scarponcini mi sembrava eccessivo allora ho puntato un paio di scarpe nike comprate in emergenza una decina di anni fa ma tenute sempre come reliquia perché "non si sa mai". La neve non potrà farle del male per cui infilo le scarpe e giù a combattere contro la neige. Al mio rientro a casa mi accingo a togliere le scarpe perché bagnate e... erano distrutte! Orrore! le mie nike!!! Irrecuperabili, divelte. Era scioccante il modo in cui la gomma si è sgretolata neanche fosse creta. Credo che rivedrò il mio concetto di "tenere da conto".

05022012108.jpg

05022012107.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti