Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

15 agosto 2012 3 15 /08 /agosto /2012 19:29

Mettiamo che mi viene la malsana idea di fare uno dei miei soliti pranzi da 8000 cose e poi ne faccio solo 4000 e già sono troppe... Mettiamo che penso di farlo tipo per dodici persone ma che poi alla fine siamo solo in otto... Mettiamo che è la prima volta che la mamma del mio morosetto varca la soglia di casa mia... Mettiamo che è un giorno qualunque, tipo ferragosto e fa un caldo infernale... Mettiamo anche che il pranzo va bene è tutto buonissimo la compagnia va alla grande e io ho sete... Mettiamo che prendo la mia bellissima bottiglia di vetro colorata contenente acqua fresca filtrata con la mia supercaraffa filtrante... Mettiamo che mentre tento di aprire lo "scroc" con una mano sola perchè "so figa" la bottiglia mi scivoli... Mettiamo che accidentalmente cada e nella sua caduta provochi un effetto domino rovesciando anche quella del vino... Mettiamo che il vino si rovesci e che accidentalmente finisca sulla gonna di qualcuno... Mettiamo che quel qualcuno è proprio lei la "suocera"... Ma si può essere più impediti, storditi, sfigati?  Mettiamo che... no.

Condividi post
Repost0

commenti