Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Everything happens for a reason
  • : Ci sono molte cose su cui riflettere e nessuna di cui preoccuparsi.
  • Contatti

Profilo

  • Alicante
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.
  • Alla costante ricerca del "vero amore" che non vuol dire necessariamente una persona fisica, ma l'amore vero, naturale che gli altri chiamano più banalmente passione.

Life isn't about waiting for the storm to pass,it's about learning to dance in the rain.

Cerca

Archivi

13 aprile 2012 5 13 /04 /aprile /2012 22:12

 

Si lo so, trascuro il blog. Mi ripropongo sempre di scriverci, ma o non trovo il tempo o non trovo la voglia di accendere il pc e nel mentre passano i giorni. Mettiamoci poi che il periodo non è dei migliori e il gioco è fatto... Ma bando alle ciance e spazio alle foto perché alla fine quello che volevo mostrarvi erano le mie ultime creazioni dello scorso week end.

Iniziamo da sabato sera quando io e il mio adorato tesoro ci siamo dovuti sforzare per affrontare una mangiata di sushi!

DSCN2385

 

Questo bel piattino di sushi non è strabiliante da vedere però per essere la seconda volta che ci provo un mini complimento me lo faccio sa sola.

Ma attenzione attenzione ecco che arriva un altro bel piatto di sushi e su questo nulla si può dire se non... gnam!

DSCN2384.JPG

 

E poi... e poi è arrivata Pasqua e io ero l'addetta all'antipasto e il dolce ed è successo questo:

08042012136.jpg

 

C'è da dire che io un po' mi ripeto negli antipasti perché sai com'è squadra vincente non si cambia.

Breve descrizione del contenuto del piatto:

- fettina di filetto stagionato

- roastbeef ripieno di un pesto di olive e pomodorini secchi

- cestino di sfoglia con salsiccia e peperoni

- fettina di strudel di sfoglia ripieno di pancetta, formaggio e pere

- un bocconcino di sushi (che non centra niente ma mia mamma era curiosa di assaggiarlo! Non le è piaciuto...) accompagnata da zenzero e due bastoncini di salamino piccante che non centrano nulla con il sushi ma facevano scena per via della loro forma a bacchettina.

 

Alla fine arriva il dolce... diciamo che anche su questo ci si può lavorare almeno esteticamente sulla sua bontà non si discute!

DSCN2381.JPG

 

Sulla pasta di zucchero ho ancora molto da imparare ma un po' alla volta!

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

L
Sai vero che post di questo tenore sono la tua rovina? Perche' io ho gia' iniziato a pensare a come scroccarti una cena, e a cosa commissionarti per il menu ' :)<br /> PS vedo cosa riesco a inventarmi per fornirti spunti ancora piu' particolari per il sushi, una cosa l'ho gia' recuperata ;)
Rispondi
A
<br /> <br /> tu pensa e dammi il menù poi lo elaboro io anche se arrivi in un periodo infelice vista la traslation!<br /> <br /> <br /> ps ho visto di quei video di sushi con disegno che cambia ad ogni taglio... da paura! pure quello di hello kitty si...<br /> <br /> <br /> <br />